Imola – Nuovi strumenti urbanistici

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 27/03/2013 sono stati adottati ai sensi della L.R. 20/2000 e s.m. rispettivamente il PSC (PIANO STRUTTURALE COMUNALE) con effetti di Variante al PTCP, Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale, limitatamente ad elementi presenti nel territorio comunale, il RUE (REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO) e, ai sensi della L.R. 15/2001 e s.m. il Piano di Classificazione Acustica.

Dal giorno 8 maggio 2013 al 6 luglio 2013 i Piani adottati sono in pubblicazione ed è possibile presentare osservazioni, utilizzando i modelli messi a disposizione in questa pagina, in formato pdf o in word.

Le osservazioni possono essere presentate entro e non oltre il 6 luglio 2013 in n. 5 copie sulla modulistica reperibile nel sito del Comune.

Gli elaborati dei Piani adottati sono depositati presso il Comune al Servizio Pianificazione Urbanistica, via Cogne 2 al primo piano, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13.

Fino alla approvazione definitiva dei nuovi Piani adottati, al termine dell’iter previsto dalla legge, rimane in vigore anche il Piano Regolatore Generale; in regime di salvaguardia, valgono le prescrizioni più restrittive presenti negli strumenti urbanistici.

Comments are closed.